Bonus... malus !?

   Il Governo ha deciso di confermare,con una spesa di 10 miliardi di euro, anche per il 2015, il bonus di 80 euro nella busta paga dei lavoratori  con uno stipendio netto inferiore a 1.500 euro, confidando che siano spesi, in modo da rimettere in moto, con l'aumento dei consumi, l' economia del Paese. 

Orbene, dopo aver riflettuto un pò, mi sono convinto che il modo più semplice per rilanciare i consumi e quindi la nostra economia, sarebbe stato quello di utilizzare i  10 MILIARDI di euro per far lavorare, magari in lavori di pubblica utilità ( negli Enti locali, nei Musei....)  "part time" ben DUE MILIONI di GIOVANI, dando loro 5.000 euro l'anno (circa 420 euro al mese).

Infatti, i soldi dati ai giovani sarebbero SPESI TUTTI perchè i giovani hanno un'alta propensione al Consumo ed una bassa propensione al Risparmio, in pratica spendono TUTTI i soldi che hanno in tasca.

Possibile che NESSUNO dei tecnici del Governo abbia pensato ad una cosa così semplice, che tra l'altro abbatterebbe la disoccupazione giovanile, che, al momento, supera il 44 % ? 

                                                [ Giorgio Giannini ]

 

 

ID falsi - le libertà vengono in diverse forme e sapori

Per i bambini universitari americani, i falsi ID sono un vero passaggio per la libertà, la libertà di scegliere le attività sociali per impegnarsi, bere o partecipare a festival musicali. I migliori ID falsi https://kingoffakes.com/sitemap.html che scansione sono quelli che dispongono di tutte le funzioni di sicurezza replicate con cura e mestiere. A tal fine vengono utilizzati impianti industriali situati nei paesi in via di sviluppo. Quindi, non solo questo sito web aziendale Fake IDs aiuta i giovani americani a godersi la vita, ma crea anche posti di lavoro locali nei paesi poveri che li necessitano. Fake IDs http://bit.ly/2yJOxNI è un'impresa veramente globale che aiuta le persone di tutto il mondo!